CIAO MELOMANI!!!

Ciao a tutti mi presento...
sono Marco e da quasi 40 anni sono affascinato dalla musica lirica...
ricordo ancora quel primo Rigoletto a 4/5 anni ascoltato in tv a fianco di mio nonno, colui che mi ha iniziato a questo splendido mondo.
Con questo semplicissimo blog voglio condividere con tutti voi la mia passione, discutendo e recensendo (nei limiti del possibile) le produzioni operistiche che si affacciano sul panorama italiano e non.
Purtroppo tanti melomani (e io mi metto in mezzo) non hanno la possibilità di assistere dal vivo durante l'anno a tante produzioni, visti i prezzi dei biglietti, ma ormai tra radio e internet c'è la possibilità di assistere ad una miriade di produzioni.
Questo il mio impegno... che spero possa piacervi...
Parlare di lirica insieme a tutti voi!!!


Commenti

Post popolari in questo blog

A MILANO (in tv)... PER IL DON CARLO INAUGURALE

A ROVIGO... PER LA "GELIDA MANINA" DELLA BOHEME PUCCINIANA

A VERONA (in tv)... PER IL GIARDINO ARENIANO DEDICATO AL BARBIERE